EDILLIACO

SPEDIZIONI & CONSEGNE

Ricevi i tuoi acquisti in tutta comodità: scegli i tuoi prodotti preferiti e noi li portiamo direttamente a casa tua!

COME PROCEDERE

Seleziona i prodotti e aggiungili al carrello.
Una volta terminata la selezione, procedi con l’ordine entrando nella sezione “Pagamento”.
Nella sezione “Pagamento” ti verrà chiesto di compilare un form con i dati necessari e di selezionare il metodo di pagamento preferito tra carta di credito/carta di debito, bonifico bancario, pagamento alla consegna, PayPal.
Dopo aver accettato i termini e le condizioni del sito web, effettua l’ordine e automaticamente riceverai una mail di conferma con la ricevuta e i dettagli di acquisto.

Ti verrà inoltre inviato un codice relativo all’ordine effettuato grazie al quale potrai personalmente monitorare lo stato del tuo acquisto nella sezione dedicata “Traccia il tuo ordine” del sito web.

TEMPI DI CONSEGNA

L’ordine verrà consegnato entro 72 ore (3 giorni lavorativi); i tempi di consegna possono variare in base alla località di spedizione e alla tipologia di merce ordinata.

SPESE DI SPEDIZIONE

L’ordine verrà consegnato entro 72 ore (3 giorni lavorativi); i tempi di consegna possono variare in base alla località di spedizione e alla tipologia di merce ordinata.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il servizio è disponibile senza soglia minima di acquisto.
Le spese di spedizione vengono comunicate in sede di pagamento ed il costo verrà calcolato automaticamente in base al peso, al volume, alla tipologia del prodotto e alla località di spedizione.

ACCETTAZIONE DELLA MERCE

Al momento della consegna controlla che il numero dell’ordine coincida con quello indicato nel documento di accompagnamento del corriere.

Controlla inoltre che l’imballo dei prodotti risulti integro e non danneggiato.

Non effettuando una delle suddette operazioni il corriere si solleva da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

In caso di non conformità o danni apparenti dovrai rifiutare la consegna ed informare il negozio entro 48 ore dal ricevimento della merce. (Vedi resi e rimborsi).

EDILLIACO

RESI & RIMBORSI

Come gesto commerciale Edilliaco accetta le richieste di reso per merce non conforme e difettosa. E’ possibile richiedere il reso solo ed esclusivamente in possesso di ricevuta di acquisto ed entro e non oltre i 30 giorni dall’acquisto. E’ richiesto inoltre che il prodotto sia integro, in perfetto stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo originale.

L’accettazione del reso è a discrezione del team Edilliaco che provvederà a valutare lo stato di conservazione della merce.

MODALITA’ DI RESO E RIMBORSO

Puoi effettuare la richiesta di reso inviando una mail all’indirizzo ordini@edilliaco.com specificando il numero dell’ordine ed il motivo della richiesta.
Verrai poi contattato in 24 ore da un operatore del team Edilliaco per definire le modalità di restituzione e risarcimento.
In particolare ti verrà indicato l’indirizzo di spedizione e ti verrà chiesto di scegliere la modalità di risarcimento preferita tra:

  • Buono di acquisto, corrispondente all’ammontare della spesa e spendibile sul sito www.edilliaco.it
  • Sostituzione: in seguito alla restituzione della merce difettosa ti verrà spedito nuovamente l’ordine senza spese aggiuntive.

Si precisa che la spedizione del prodotto dovrà avvenire non oltre i 7 giorni dalla richiesta di reso.

EDILLIACO

GARANZIA

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”), tutti i Prodotti in vendita nel Sito sono coperti dalla garanzia legale in favore del Consumatore, in caso di difetto di conformità.

La data di emissione dello scontrino o della fattura vale come inizio del periodo di garanzia. Il periodo di validità (escluse eventuali estensioni) è di 24 mesi e copre tutti i casi previsti dalla casa costruttrice.

Se sei un cliente privato o un professionista che acquisti per scopi personali (quindi senza emissione di una fattura), la garanzia dura due anni dalla consegna del prodotto e deve essere fatta valere entro due mesi dalla scoperta del difetto. Se sei un cliente che acquista per scopri connessi alla tua attività professionale e/o imprenditoriale (quindi con l’emissione di fattura), la garanzia legale dura un anno dalla consegna del bene e deve essere fatta valere entro 8 giorni dalla scoperta del difetto. Pertanto per i primi sei mesi è a carico nostro la prova di aver consegnato un prodotto privo di difetti. Dopo il sesto mese dalla consegna il cliente è tenuto a dimostrare che il difetto di conformità del prodotto esistesse già al momento della consegna del bene e non è stato provocato da un utilizzo improprio.

In caso di difetto di conformità, potrai chiedere ad Edilliaco, alternativamente e senza spese
la sostituzione del Prodotto acquistato o un risarcimento secondo le modalità presentate nella sezione dedicata “Reso e Rimborso” (LINK).

Per godere della garanzia è necessario inviare all’indirizzo ordini@edilliaco.ituna mail allegando come prova di acquisto la ricevuta con il numero dell’ordine. Ti viene inoltre richiesto di precisare il motivo della richiesta.

Completata la procedura di reclamo un operatore Edilliaco ti contatterà in 24 ore per definire le modalità di sostituzione, reso e rimborso.

In particolare ti verrà indicato l’indirizzo di spedizione e ti verrà chiesto di scegliere la modalità di risarcimento preferita tra:

  • Sostituzione: in seguito alla restituzione della merce difettosa ti verrà spedito nuovamente l’ordine senza spese aggiuntive.
  • Buono di acquisto, corrispondente all’ammontare della spesa e spendibile sul sito www.edilliaco.it

Si precisa che la spedizione del prodotto dovrà avvenire non oltre i 7 giorni dalla richiesta di reso.

EDILLIACO

PREVENTIVO SU MISURA

Per il team di Edilliaco i tuoi progetti vengono prima di tutto! La nostra più grande soddisfazione è vedere le tue idee concretizzarsi e prendere forma.
Ogni giorno ci impegniamo per offrirti un supporto speciale che ti consenta di realizzare i tuoi sogni ed è per questo che ti offriamo la possibilità di ricevere un preventivo su misura.
Grazie a questo servizio sarai guidato durante l’intero percorso di acquisto da uno dei nostri esperti che ascolterà le tue esigenze e ti proporrà le soluzioni ideali per avere il giardino,
il balcone o l’attico che hai sempre desiderato. La possibilità di essere guidati nella scelta è aperta sia ai clienti che vogliono allestire uno spazio domestico privato ma anche ai clienti
che devono allestire aree particolarmente estese e che devono quindi fare ordini ingenti: in tal caso il team di Edilliaco provvederà a consigliarti i migliori prodotti illustrandoti le offerte,
gli sconti e le promozioni aggiuntive a cui potrai accedere.

Usufruendo del servizio Preventivo su Misura quindi, potrai compiere scelte consapevoli senza doverti preoccupare di eventuali errori in fase di acquisto.
Basterà contattarci telefonicamente, su whatsapp o via email per richiedere la consulenza di uno dei nostri esperti. Indicando la tipologia e le dimensioni dell’area da allestire riceverai consigli preziosi, vedrai, non ti deluderemo!

Cosa aspetti? Noi non vediamo l’ora di aiutarti!