Modalità di pagamento e relative sicurezze
I pagamenti possibili sono diversi: pagamento anticipato tramite bonifico bancario, pagamento tramite Paypal, Carta prepagate, di debito e di credito, e altri metodi concordati prima dell’acquisto.
Modalità di pagamento: Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire solamente utilizzando una delle modalità indicate di seguito:
Paypal o Carte Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal si potrà scegliere se effettaure l’ordine tramite proprio saldo PayPal o tramite l’utilizzo di Carte di debito, di credito o prepagate, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) PayPal provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte della nostra azienda verrà richiesto dallo stesso l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Edilliaco ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Edilliaco, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Edilliaco non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Una volta effettuato l’annullamento della transazione Edilliaco non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Carte di Credito, Debito e Prepagate tramite Stripe Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento di Carte di debito, di credito o prepagate la transazione verrà effettuata tramite la piattaforma Stripe, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) Stripe provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte della nostra azienda verrà richiesto dallo stesso l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Edilliaco ma saranno gestiti direttamente da Stripe. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Edilliaco, l’importo sarà rimborsato sulla carta utilizzata per il pagamento.
Edilliaco non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Una volta effettuato l’annullamento della transazione Edilliaco non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Bonifico bancario anticipato In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino all’effettiva ricezione del pagamento sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.
Resta inteso che la scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un prolungamento dei tempi per la consegna dei prodotti, la quale avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento medesimo.
PAGAMENTO SICURO
Per effettuare il tuo acquisto su Edilliacio.it puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci, puoi scegliere tra:

PAGAMENTO SICURO TRAMITE CARTA DI CREDITO
Utilizzando il circuito Visa Mastercard e PostePay puoi effettuare il pagamento sicuro attraverso nex.it a tutela della tua sicurezza.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
È possibile effettuare pagamenti con Bonifico Bancario anticipato. Gli estremi bancari vi saranno indicati al momento della scelta del pagamento e verranno inviati anche per email.
La spedizione sarà evasa al momento della ricezione del pagamento. Saranno necessari 1-2 giorni lavorativi in più, a seconda della banca utilizzata.
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell’account PayPal.
PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO
Puoi pagare l’importo completo dell’ordine in contanti con direttamente al corriere. Per questo servizio il costo aggiuntivo è di €3.50 che verranno calcolati automaticamente quando selezioni pagamento in contrassegno.